Struttura delle sotto-sezioni della sezione "Amministrazione trasparente" e relativi contenuti.

Denominazione
sotto-sezione
1° livello
Denominazione
sotto-sezione
2° livello
Contenuti
(riferimento al decreto)
Disposizioni generali Programma per la Trasparenza e l'integrità art. 10, c. 8, lett. a)
Atti generali               art. 12, c. 1, 2
Oneri informativi per cittadini e imprese     art. 34, c. 1, 2
Attestazioni OIV o struttura analoga  
Organizzazione Organi di indirizzo politico-amministrativo art. 13, c. 1, lett. a)
art. 14
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati art. 47
Rendiconti gruppi consiliari regionali, provinciali, art. 28, c. 1
Articolazione degli uffici art. 13, c. 1, lett. b), c)
Telefono e posta elettronica art. 13, c. 1, lett. d)
Consulenti e collaboratori   art. 15, c. 1, 2
Personale Incarichi amministrativi di vertice art. 15, c. 1, 2
art. 41, c. 2, 3
Dirigenti art. 10, c. 8, lett. d)
art. 15, c. 1, 2, 5
art. 41, c. 2, 3
Posizioni organizzative art. 10, c. 8, lett. d)
Dotazione organica art. 10, c. 1, 2
Personale non a tempo indeterminato art. 17, c. 1, 2
Tassi di assenza art. 16, c. 3
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti art. 18, c. 1
Contrattazione collettiva art. 21, c. 1
Contrattazione integrativa art. 21, c. 2
OIV art. 10, c. 8, lett. c)
Bandi di concorso   art. 19
Performance Piano della Performance  art. 10, c. 8, lett. b)
Relazione sulla Performance art. 10, c. 8, lett. b)
Ammontare complessivo dei premi art. 20, c. 1
Dati relativi ai premi art. 20, c. 2
Benessere organizzativo art. 20, c. 3
Enti controllati Enti pubblici vigilati art. 22, c. 1, lett. a)
art. 22, c. 2, 3
Società partecipate art. 22, c. 1, lett. b)
art. 22, c. 2, 3
Enti di diritto privato controllati art. 22, c. 1, lett. c)
art. 22, c. 2, 3
Rappresentazione grafica art. 22, c. 1, lett. d)
Attività e procedimenti Dati aggregati attività amministrativa art. 24, c. 1
Tipologie di procedimento art. 35, c. 1, 2
Monitoraggio tempi procedimentali art. 24, c. 2
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati art. 35, c. 3
Provvedimenti Provvedimenti dirigenti     art. 23
Provvedimenti organi indirizzo-politico     art. 23
Controlli sulle imprese   art. 25
Bandi di gara e contratti   art. 37, c. 1, 2
Sovvenzioni, contributi,
sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità art. 26, c. 1
Atti di concessione art. 26, c. 2
art. 27
Bilanci Bilancio preventivo e consuntivo art. 29, c. 1
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio  art. 29, c. 2
Beni immobili e gestione patrimonio Patrimonio immobiliare      art. 30
Canoni di locazione o affitto art. 30
Controlli e rilievi sull'amministrazione   art. 31, c. 1
Servizi erogati Carta dei servizi e standard di qualità art. 32, c. 1
Costi contabilizzati art. 32, c. 2, lett. a)
art. 10, c. 5
Tempi medi di erogazione dei servizi art. 32, c. 2, lett. b)
Liste di attesa art. 41, c. 6
Pagamenti dell'amministrazione Indicatore di tempestività dei pagamenti art. 33
IBAN e pagamenti informatici art. 36
Opere pubbliche   art. 38
Pianificazione e governo del territorio   art. 39
Informazioni ambientali   art. 40
Strutture sanitarie private accreditate   art. 41, c. 4
Interventi straordinari e di emergenza   art. 42
Altri contenuti    

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Sottocategorie

  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • PON 2014-2020

    L'IIS Scientifico e Tecnico di Orvieto ha beneficiato di due finanziamenti di Fondi Strutturali Europei -  PON 2014-20:  

    • Ampliamento e adeguamento rete LAN dell'IIS Scientifico e Tecnico Orvieto, finanziato per un totale di 7500 €
    • IISST Orvieto - Una scuola aumentata, finanziato per un totale di 22000 €

    Le due immagini qui sotto riportate permettono di accedere a distinte pagine di descrizione dei progetti, che si sono conclusi nell'A.S. 2016717.

     PON AD

  • Piano per la Trasparenza